Ottima campagna social per quasi tutti i progetti in gara!
Ecco la classifica parziale aggiornata ad oggi:
15 – Agricoltura sociale e Ristorazione = 441 voti
19 – Assistenza alla navigazione = 389 voti
13 – Ludoteca Eco Logica = 254 voti
07 – Temporary shop su piattaforme galleggianti = 220 voti
05 – App per genitori: prodotti e servizi in città = 216 voti
11 – Area attrezzata per i cani = 208 voti
33 – Hydrocube = 135 voti
32 – Troupe reportage Sociali = 125 voti
27 – Family mix = 120 voti
14 – City Message = 84 voti
20 – Ludoteca trans-generazionale di “Pegli Live Center” = 78 voti
12 – ROSPO = 64 voti
16 – Fundraising e crowdfunding = 30 voti
29 – Catering Multietnici e Tour = 16 voti
26 – Pinneggiando = 4 voti
Vi ricordiamo di condividere SEMPRE le vostre azioni promozionali con i canali di Social Hub Genova. (Ad esempio se decidete di creare una newsletter, vi chiediamo di comprendere anche l’indirizzo di Social Hub Genova; se date vita ad un gruppo o una fanpage di aggiungerci o invitarci; se realizzate un video promozionale condividetelo, ecc…)
Qui trovate tutti i nostri contatti:
Sito
Pagina Facebook
Profilo Facebook
Twitter
Google +
You Tube
Pinterest
Instagram
e−mail: info@socialhubgenova.it
Per coloro che non avessero condiviso le loro azioni vi chiediamo di scrivere una e.mail all’indirizzo info@socialhubgenova.it con il dettaglio di quello che è stato fatto: raccontateci come avete promosso il vostro progetto! (Ad esempio abbiamo mandato una e−mail, oppure abbiamo creato un gruppo su un social network, o abbiamo stampato dei volantini, ecc…)
Da oggi condivideremo sui nostri canali i materiali che avete prodotto per promuovere le vostre idee!
Come abbiamo già specificato “il numero di amici che un partecipante è in grado di mobilitare è un dato non strettamente determinante”, questo significa che i 5 progetti più votati non necessariamente saranno anche i 5 vincitori. Il comitato scientifico infatti valuterà come gli innovatori si sono mossi online e con quali strategie hanno promosso il loro progetto.
È ovvio che se i partecipanti NON hanno attuato alcuna azione promozionale questo avrà ovviamente un peso nella valutazione finale.
Ricordiamo a tutti che per votare e far votare il proprio progetto c’è tempo sino al 03 maggio!