Cerca
Close this search box.

Fair to Share POP-UP MARKET

Fair to Share Pop-Up Market

Fair to Share apre il suo POP-UP MARKET, uno spazio dedicato alla sostenibilità e all’imprenditorialità locale!

Ogni weekend e per tutto il mese di Maggio 2024 presso Palazzo Gio Batta Grimaldi, Vico San Luca 4/2 dalle ore 10 alle 19 il POP-UP MARKET apre le sue porte offrendo ai suoi visitatori i prodotti di tanti espositori locali, eventi coinvolgenti, laboratori creativi e consulenze professionali!

 

Indice

·      Progetto Fair to Share

·      POP-UP MARKET

·      Shopping Sostenibile

·      Un Market e molto di più!

Progetto Fair to Share

Fair to Share è il progetto presentato da Social Hub Genova nell’ambito di HUB-IN, e si pone l’obiettivo di dare vita ad un ecosistema di supporto al commercio locale, ai liberi professionisti, al fatto a mano e al made in Italy.

HUB-IN di cui il Comune di Genova è partner nel programma Horizon 2020 nell’ambito del piano Caruggi, mira a innovare, preservando le aree storiche del centro urbano ripristinando attività commerciali nuove e tradizionali, migliorando i servizi e gli spazi esterni per la popolazione locale e valorizzando il patrimonio architettonico della zona.

FAIR TO SHARE mira a valorizzare il patrimonio culturale e artigianale locale, promuove la crescita imprenditoriale attraverso formazione e collaborazioni creative al fine di generare nuove opportunità per artigiani e professionisti.

Il progetto Fair to Share si articola in tre componenti:

  • Store condiviso tra artigiani
  • Academy
  • Networking

 

Per saperne di più visita la pagina del Progetto Fair to Share.

POP-UP MARKET

Il POP-UP MARKET di Fair to Share è pensato come uno spazio dove piccole attività imprenditoriali e giovani professionisti si possano incontrare e far crescere una community che rafforzi le attività sostenibili locali.

 

Cosa trovare al POP-UP MARKET Fair to Share:

🔸 Shopping Sostenibile: nuovi artigiani e creativi con prodotti unici e sostenibili. Dai gioielli fatti a mano, agli accessori etici per la casa, all’abbigliamento eco-friendly.

🔸 Laboratori Creativi: attività pratiche gratuite per tutti i gusti e tutte le età.

PARTECIPA AI PROSSIMI LABORATORI DI FAIR TO SHARE!

 

Quando e dove andare al POP-UP MARKET Fair to Share:

🗓️ Venerdì, Sabato e Domenica di Maggio 2024, dalle 10 alle 19.

📍Palazzo Gio Batta Grimaldi, Vico San Luca 4/2 con ingresso libero, presso gli spazi di Arteprima Factory .

Shopping Sostenibile

VISITATORI

I visitatori troveranno prodotti unici e sostenibili di artigiani e creativi, gioielli fatti a mano, accessori etici per la casa, abbigliamento eco-friendly e molto altro ancora.

 

ESPOSITORI

Gli artigiani, imprenditori e professionisti, che desiderano esporre i propri prodotti possono prenotare uno stand diventando espositori del Pop-up Market di Fair to Share.

Gli espositori avranno la possibilità di conoscere professionisti utili al proprio progetto imprenditoriale ed entrare nella community di Fair to Share ampliando la propria rete di contatti per futuri progetti, attività e collaborazioni!

PRENOTA IL TUO STAND!

Un Market e molto di più!

POP-UP MARKET di Fair to Share non è solo un market, ma una community di imprenditori e professionisti; un luogo dove progettare, ideare, fare networking e dare vita ad attività utili a rafforzare le attività locali e coinvolgere la collettività. 

Idee a Colazione. I Venerdì mattina si terranno incontri i co-progettazione per soluzioni urbanistiche per il centro Storico.

Laboratori Manuali. Tutti i Sabato e le Domeniche mattina si tengono laboratori manuali e creativi.

Attività per bambini e adulti. Tutti i Sabato e le Domeniche pomeriggio all’insegna di letture giochi e benessere.

One-to-one Professionisti. Venerdì pomeriggio sono offerti 20 minuti con singoli professionisti per ricevere consigli e fare domande su come rafforzare la propria attività.

LEGGI ANCHE...

Progetto RETURN: presentaci la tua impresa!

Social Hub Genova collabora con Return – Multi-risk science for resilient communities under a changing climate e organizza quattro lunch-webinar dedicati a startup, spin-off e PMI innovative che operano nel settore dei RISCHI AMBIENTALI.

Leggi di più »