Da oggi e sino al 03 maggio i promotori dei 15 progetti selezionati possono promuovere la propria idea per farsi votare dagli utenti in rete!
Di seguito alcune indicazioni su come procedere e il Regolamento della Competition:
− I partecipanti sono chiamati a far votare il proprio progetto alla pagina: VOTA IL PROGETTO!
− Per ogni progetto presente nella pagina abbiamo inserito le seguenti voci: il nome del progetto (là dove non è stato indicato dal promotore, ne abbiamo scelto uno noi identificativo); una breve descrizione; un file in pdf che contiene ciò che è stato inserito nel form di partecipazione alla voce “Descrivi la tua idea Innovativa”. Se i promotori desiderano modificare tale testo esplicativo possono inviarcene uno nuovo all’indirizzo info@socialhubgenova.it, scaricando il format direttamente da questi LINK, entro e non oltre mercoledì 15 aprile.
− Per ogni voto, ci riserviamo di verificarne la validità, per questo motivo chiediamo ai votanti di inserire i dati per rendere ogni votazione attendibile e univoca. L’avanzamento del conteggio di voto quindi non sarà immediato e verrà aggiornato un paio di volte a settimana.
− Il numero di amici che un partecipante è in grado di mobilitare è un dato non strettamente determinante. Questo significa che i 5 progetti più votati non necessariamente saranno anche i 5 vincitori. Il comitato scientifico valuterà il “come” e non tanto il “quanto”: cioè come gli innovatori si muoveranno online e con quali strategie promuoveranno il loro progetto.
− I partecipanti potranno promuovere i progetti nei modi e con i mezzi che ritengono più opportuni, condividendo però SEMPRE le proprie azioni promozionali con i canali di Social Hub Genova. (Ad esempio, a chi invia una newsletter chiediamo di comprendere anche l’indirizzo di Social Hub Genova; se viene creato un gruppo o una fanpage di aggiungerci o invitarci; se viene realizzato un video promo di condividetelo, ecc… )
− Nei canali social di Social Hub Genova cercheremo di dare la massima visibilità alle azioni promozionali e di coinvolgere i nostri partner e stakeholder allo stesso fine.
In bocca al lupo, e che vinca il più… SOCIAL! 😉