Social Hub è entrata a far parte di NOVA – per gente che fa innovazione, la piattaforma lanciata dal Comune di Genova per realizzare reti di imprese e sviluppare progetti d’innovazione.
Come spiega Maurizio Astuni, uno dei fondatori di Social Hub Genova “Fare innovazione oggi è necessario e bisogna favorire l’incrocio tra chi ha bisogno di innovazione e chi può produrre innovazione”.
Cos’è NOVA
Creata dal Comune di Genova grazie ai fondi Pon Metro 2014 – 2020, in collaborazione con Liguria Digitale e con gli stakeholder pubblici e privati della Città Metropolitana di Genova, NOVA è un market place che accompagna start up e PMI innovative nella crescita e nello sviluppo del proprio business.
Nella vetrina delle imprese di NOVA sono disponibili 180 servizi e 16 attori istituzionali e privati per dare una risposta alle sfide strategiche per la crescita del territorio.
La piattaforma NOVA offre anche spazi, immobili ed aree pubbliche messe a disposizione delle imprese e percorsi di formazione creati da suoi stakeholders.
Per saperne di più visita il sito di #Nova